iSkysoft PDF Editor Pro 9.1.2 Crack Download For Windows 2025
iSkysoft PDF Editor Full Version Free Download
iSkysoft PDF Editor Pro 9.1.2 Crack è una potente soluzione di gestione PDF progettata per soddisfare le esigenze di professionisti e utenti occasionali. Non solo consente di allineare e distribuire campi di testo per modificare il testo nel PDF, ma consente anche di aggiungere, rimuovere, estrarre, sostituire o tagliare le foto in file PDF con pochi clic. Consente inoltre di inserire, rimuovere, ruotare, tagliare, sostituire, riorganizzare e organizzare facilmente le pagine PDF.
iSkysoft PDF Editor 6 Professional Fornisce un’impostazione aggiornata pur essendo comoda per il lavoro. L’esperienza utente che offre è messa in atto. Dopo aver caricato un file PDF, è possibile utilizzare le applicazioni per modificare il testo, evidenziare, sottolineare o barrare elementi di testo specifici; è anche possibile applicare una scansione OCR e ci sono molte altre opzioni disponibili. Gli utenti aziendali possono usufruire di diverse funzionalità aggiuntive per un’elaborazione batch robusta ed efficace.
L’applicazione consente di modificare, rimuovere e aggiungere testi PDF. Esso consente di regolare la dimensione del carattere e il colore, rendendo la digitazione più facile. iSkysoft PDF Editor Crack inoltre possibile rimuovere e inserire fotografie senza perdere la loro qualità originale. La casella di testo e le note adesive consentono di aggiungere commenti e note al file PDF. C’è anche la possibilità di aggiungere timbri aziendali dinamici, firmare PDF e creare disegni a mano libera. Software Correlato ApowerPDF Crack
iSkysoft PDF Editor 6 Professional For Windows 2025
iSkysoft PDF Editor Professional può sostituire Adobe Acrobat DC, fornendo maggiore comodità e controllo sui documenti PDF. Consente di aggiungere, tagliare, ruotare e rimuovere immagini PDF, nonché estrarre, sostituire, ruotare, unire e dividere documenti PDF. È inoltre possibile aggiungere note e caselle di testo ai documenti. Il programma funziona con praticamente tutte le versioni di Windows, tra cui Windows 8, Windows 10, Windows XP e Windows 7.
PDF Editor 6 Pro iSkysoft è semplice da usare, e hai solo bisogno di passare il cursore su ogni strumento per trovare il suo scopo. L’applicazione consente di modificare, rimuovere e aggiungere testi PDF. Consente di modificare le dimensioni e il colore del testo, rendendo più semplice la scrittura. È inoltre possibile rimuovere e inserire fotografie senza perdere la loro qualità originale. La casella di testo e le note adesive consentono di aggiungere facilmente commenti e note al file PDF.
C’è anche la possibilità di utilizzare timbri aziendali dinamici, firmare PDF e creare disegni a mano libera. iSkysoft PDF Editor 6 riconosce molte lingue, che potrebbero essere preziose per le esigenze delle aziende di tutto il mondo. Inoltre, un PDF può essere diviso in numerosi PDF utilizzando segnalibri e intervalli di pagine. Con la sua vasta gamma di funzionalità, tra cui OCR, annotazione e gestione sicura dei documenti, è un’alternativa affidabile agli editor PDF più costosi. Potrebbe Piacerti Anche Questo Software: PDFZilla Crack
Caratteristiche Principali Di iSkysoft PDF Editor 6 Professional Crack:
- Esso consente di modificare i documenti PDF in un metodo semplice ed efficiente.
- È inoltre possibile creare note e segnalibri
- È possibile estrarre, inserire, modificare, ruotare, unire e dividere le pagine PDF.
- Batch OCR di molti file PDF scansionati.
- Puoi aggiungere note adesive, caselle di testo e altro in PDF.
- Disegna frecce, linee, rettangoli, ovali, poligoni, nuvole e a mano liberal.
- Puoi aggiungere timbri e firme personalizzate al PDF.
- I file PDF possono essere convertiti in Word, Excel, PowerPoint, Pages, EPUB, RTF, HTML e immagini, tra gli altri formati.
- Unisci oltre 300 tipi di file in un singolo file PDF.
- iSkysoft PDF Editor 6 Pro include molte funzioni di markup e annotazione. Così si può facilmente markup un PDF e comunicare le vostre opinioni al destinatario.
- Per le annotazioni aggiuntive, puoi facilmente visualizzarle o nasconderle nei tuoi documenti PDF.
- D’altra parte, è possibile convertire un file PDF in una varietà di formati di output, tra cui Word, PowerPoint, Excel, HTML, EPUB, Rich Text, Testo normale e immagini, pur mantenendo il layout originale.
- I PDF scansionati possono essere convertiti in diversi formati comuni per il riutilizzo, tra cui Excel, PowerPoint, EPUB, HTML, immagini e testo normale.
- Sono supportate più lingue OCR, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, turco, bulgaro, francese, portoghese, polacco, italiano, svedese, finlandese, danese norvegese e molti altri.
Cosa c’è Di Nuovo in iSkysoft PDF Editor Free?
- Interfaccia utente ridisegnata.
- Riorganizzazione delle opzioni della barra multifunzione.
- PDF con miglioramenti significativi.
- Un’immagine aggiuntiva della schermata Visualizzazione.
- Alternative presentate o nascoste.
- Funzione aggiuntiva Enormemente.
- Altri formati disponibili oltre al PDF.
- iSkysoft PDF Editor Download Free più facile da usare.
- Più a lungo possibile.
- Gli errori precedenti sono stati corretti.
Pro e contro
Pro:
- Interfaccia facile da usare
- Molti strumenti, come OCR e creazione di moduli
- La gestione batch è supportata per risparmiare tempo.
- Prezzi inferiori a quelli dei concorrenti
Svantaggio:
- Le funzionalità avanzate sono limitate rispetto ai prodotti di fascia alta come Adobe Acrobat Pro.
- Incoerenza di formattazione occasionale durante le conversioni
Requisiti Di Sistema:
- Windows XP / 8 / Vista / 7/8/10/11 / Mac OSX 10.5, CPU da 1.0 GHz, 512 MB di RAM e 500 MB di pazio disponibile sul disco rigido.
Come Si Cracca?
- Il link per il download di iSkysoft PDF Editor Pro Crack è fornito di seguito.
- Disinstallare la vecchia versione utilizzando IObit Uninstaller Pro.
- Nota Disattivare la protezione antivirus e la connessione Internet.
- Dopo il download, decomprimere o estrarre il file rar ed eseguire l’installazione (utilizzare Winrar per estrarre).
- Installare il setup, quindi chiuderlo da qualsiasi luogo.
- Aprire la cartella ‘Crack’ o ‘Patch’, quindi copiare e sostituire il file incrinato nella cartella di installazione.