iBackupBot 8.5 Crack + Registration Code Scarica gratis 2024

iBackupBot 8.5 Crack Plus Serial Key 2024 Ultima versione

iBackupBot Crack è un’applicazione progettata per ripristinare e eseguire il backup dei dati sui dispositivi iOS. Questa applicazione ti garantisce la possibilità di amministrare il tuo iPad, iPhone e iPod. È inoltre possibile generare un backup completo per la visualizzazione successiva. È possibile eseguire il backup di qualsiasi cosa, inclusi messaggi multimediali, note, cronologia delle chiamate, messaggi di testo e preferenze di contatto.

iBackupBot 8.2.0 Crack con chiave di attivazione Download gratuito [2022]

Si può anche ricordare i parametri personalizzati per il dispositivo. In modo che siano semplici da importare ogni volta che sono richiesti. Fornisce anche il comando sulla procedura di backup attraverso una varietà di opzioni di backup. Puoi eseguire il backup delle foto dal rullino fotografico del tuo iPhone su un computer e ripristinarle in un secondo momento.

iBackupBot Serial Key può anche ricordare le regolazioni apportate al gadget. In questo modo, ogni volta che ne avrete bisogno, potrete caricarle rapidamente e comodamente. Sono disponibili diverse opzioni di backup, in modo da poter adattare la procedura alle proprie esigenze. Il rullino fotografico di un iPhone può essere salvato su un computer e recuperato in un secondo momento.

È possibile eliminare e ripristinare una foto dall’iPhone utilizzando il ripristino parziale. Non è necessario cancellare completamente il dispositivo utilizzando iTunes. iBackupBot Keygen è un’utilità progettata per facilitare la navigazione e l’esportazione di file iPhone. Consente all’utente di modificare i backup di iTunes, fornendo così un numero maggiore di alternative per il ripristino dei file su un iPod o iPhone. Consente agli utenti di visualizzare in anteprima e modificare i file prima del loro ripristino su un iPhone.

iBackupBot Crack Download For Windows 2024

Con iBackupBot Torrent sono disponibili diverse opzioni di ripristino, tra cui un ripristino parziale. iBackupBot Crack Mac possibile cancellare un’immagine dall’iPhone e poi ripristinarla con l’aiuto del ripristino parziale. Quando si cancellano i contenuti di un dispositivo iOS, non è necessaria una cancellazione completa tramite iTunes. Inoltre, iBackupBot fornisce opzioni di ripristino di backup, incluso il ripristino parziale.

iBackupBot Keygen è un programma che consente di vedere e trasferire i dati dall’iPhone. Questa funzione offre più di un modo per ripristinare i dati sull’iPod o sull’iPhone, consentendo di modificare il backup di iTunes. Prima di ripristinarli su un iPhone, gli utenti possono visualizzare in anteprima e apportare modifiche ai file. La progettazione dell’interfaccia utente grafica del software è semplice e semplice. iBackupBot può generare backup che lo utilizzano, consentendo agli utenti di tutti i livelli di competenza informatica di partecipare.

iBackupBot può recuperare i dati cancellati dai dispositivi iOS?

iBackupBot Registration Code è prevalentemente progettato per funzionare con backup iTunes preesistenti, anziché recuperare i dati cancellati direttamente dai dispositivi iOS. Ottiene l’accesso e manipola le informazioni contenute nei backup di iTunes sul tuo sistema. Ciò implica che nel caso in cui un backup del dispositivo iOS sia stato generato tramite iTunes e successivamente accessibile tramite iBackupBot, è possibile estrarre una moltitudine di tipi di dati, come contatti, messaggi, note, cronologia delle chiamate, dati delle applicazioni e altro ancora.

È dotato di un layout che è facilmente comprensibile dagli utenti avanzati. È diviso in divisioni e pagine distinte. Il processo di installazione dell’applicazione è semplice e rapido. È possibile iniziare immediatamente a lavorare dopo aver attivato l’applicazione. È in grado di identificare qualsiasi backup dal dispositivo in meno di dieci secondi grazie ai suoi processori rapidi. Funziona senza interruzioni durante la memorizzazione e la modifica di file PLIST, contatti e note.

Puoi anche scaricare: Stellar Data Recovery Crack 

iBackupBot 8.5 Crack + Registration Code Scarica gratis 2024

Ibackupbot 8.2.1 Activation Key Download Completo Aggiornato

Caratteristiche principali di iBackupBot Product Key:

  • Consente l’esportazione di dati verso fonti esterne per scopi di duplicazione e documentazione.
    I dati possono essere facilmente condivisi con qualsiasi individuo attraverso una funzione di condivisione online.
  • Supporta il backup di dispositivi iOS tra cui iPad, iPhone, iPod touch e altri.
  • Consente la trasmissione diretta dei file di dati delle applicazioni dal backup ai dispositivi iOS.
  • Questo strumento può essere utilizzato per eliminare singoli file e record, ad esempio un singolo record di voce di chiamata dal dispositivo.
  • Inoltre, un file di backup di iTunes può essere esportato in una cartella del computer.
  • Può essere salvato per un uso futuro.
  • Navigare attraverso tutti i file di backup essenziali e individuare quelli necessari rapidamente.
  • Utilizzando il suo editor di elenchi integrato, l’utente può visualizzare, modificare ed esportare i file.
  • Per la modifica, è dotato di un editor di testo e un editor esadecimale.
  • Il suo visualizzatore di database, il visualizzatore di cronologia chiamate, il visualizzatore di
  • immagini, il visualizzatore di note, il visualizzatore di messaggi SMS e il visualizzatore di rubriche possono essere utilizzati per visualizzare i file.
  • Include un browser multimediale integrato per la visualizzazione di file multimediali come foto, memo vocali, messaggi vocali, SMS multimediali e file multimediali delle applicazioni.

Cosa c’è di nuovo nel numero di registrazione iBackupBot?

  • Ora è in grado di navigazione file basato su cartelle ed è più personalizzabile.
  • Consente all’utente di esportare, sfogliare e visualizzare i file da un backup protetto da password.
  • I contatti possono essere visualizzati in modo più dettagliato.
  • Funzione che consente l’esportazione dei contatti nel file VCARD
  • SMS, iMessage e MMS possono essere visualizzati ed esportati in un file HTML.
  • Calendario può essere visualizzato ed esportato in un file ICAL.

Requisiti di sistema:

  • Qualsiasi versione di iTunes 12 o successiva.
  • Sistema operativo per Macintosh 10.6 Capacità di memoria e disco rigido 10-20 GB Velocità del
  • processore 1 GHz.

Come si cracca?

  1. Per iniziare, Crack Download
  2. Scollegare tutti i dispositivi dopo aver installato iBackupBot Crack.
  3. Per aggiungere, procurarselo qui e configurarlo
  4. Infine, attivare il crack
  5. Ora avete accesso permanente alla versione completa di iBackupBot Crack e potete usarla quando volete.

Potrebbe piacerti anche questo: iExplorer Crack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *